I Cialtroni che lo conducono

sfc-logo-tondo

Conduzione (familiare):

Manu(x)

manu-bioManuele, per gli amici Manux. Spavaldo, ironico, eccentrico, simpatico, energico, creativo ma soprattutto umilissimo. Ho sempre amato strappare risate a crepapelle raccontando aneddoti per ore e ore, che probabilmente manco vostro nonno. Ma dato che la felicità è reale sole se condivisa, perché continuare a scompisciarsi solo con gli amici di sempre? No way man. Nel 2014 la svolta: in una delle tanti notti insonne e senza stelle trascorsa con il mio compagno di avventure, Denny, è nato il progetto di “Siamo fatti così”, ironico e pungente, il programma più tracotante di sempre.Sono orgoglioso di questa creazione, sono un presentatore, sono serio ma solo per finta, sono saccente ma solo per amore dello spettacolo, sono uno dei fatti, Sono Fatto Così!

“… e ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non ascolto Vasco”


– Abilità speciali –

Ingressi a tempo *
Fare Meme ****
Coordinazione tacco punta baby one two three***
Assemblee condominiali senza condomini**
Imitazione Celentano *****


 Denny

denny-bioLe mie giornate trascorrono tra pacchi, lettere e francobolli; cittadini in perenne polemica con le Poste Italiane e signorotte dai messaggi subliminali (ah, l’appeal del postino); partite di calcio, snowbordate, pizzate tra amici e l’immancabile passione per la radio. E da anni ormai, dopo aver fondato insieme a Manu -il compagno di merende- il programma “Siamo Fatti Così”, mi faccio tirar dentro ogni settimana a dire baggianate (ma con stile!) davanti a un microfono, insieme ad una adorabile banda di scappati di casa!

“Non importa se dici cazzate una volta al giorno, una volta al mese, o una volta all’anno; l’importante è non avere problemi di prostata!”


– Abilità speciali –

Stabilità timbro vocale *
Sputacchi nel microfono ****
Neologismi nonsense ****
Messaggi vocali su whatsapp ****
Autoerotismo alla guida di mezzi
agricoli  *****


Zimo

zimo-bioSessualmente attratto dalla stazione spaziale internazionale, vivo in continuo equilibrio sulla sottile linea che divide le acciughe surgelate dalle alici congelate.
Quando non apro il frigo in cerca di cose da mangiare mi occupo di sviluppo web, suono la chitarra, gioco a squash, giro il mondo un po’ alla volta e mi faccio trascinare in improbabili programmi radiofonici dagli amici di sempre.

“Non sono uno che di solito si vanta ma il cielo e la terra sono stati una mia idea, poi qualcuno di onnisciente mi ha sentito e me l’ha rubata.”

– Abilità speciali –
Interventi ficcanti ****
Attendibilità delle fonti *
Parcheggio a S *****
Pollice opponibile ***
Sfintere prensile *


Regia e paptest a sorpresa:

Steve La Cross

steveNasco come Mauro Rizzato ma a 8 mesi, dopo aver detto le mie prime parole “fanculo tutto, da grande faccio il dijjjeeeei”, divento ufficialmente Steve la Cross. Dopo il diploma presso l’Accademia Deejay di Milano e la creazione di un format musicale, “Wild Night”, inizio la mia esperienza radiofonica incontrando per caso quei Cialtroni di Manux e Denny.
Sigle pruriginose, Jingles piccanti e fastidiose incursioni durante la diretta: non c’è alcun regista più Fatto di Me!

“Dovremmo fare un programma tipo mela verde, però un po’ più spinto”


– Abilità Speciali –
Collegamento cavi ****
Contare con le dita *
Igiene intima **
Raccolta differenziata *****
Lubrificanti fatti in casa **

Special corist e rubrichiste co.co.co.:

Stefi

16426306_10211621391720699_1597923164_nDa sempre appassionata di scrittura, politica e gatti. Mi piace parlare ma anche ascoltare, conoscere luoghi e persone, correre (spesso, qualche volta, quasi mai). Adoro la compagnia, odio i posti affollati. Sono disordinata ma organizzata. Mediata, diplomata, laureata, potevo finire a dirigere il TG3 ma ho scelto consapevolmente SIAMO FATTI COSI’ perché è il più autorevole di tutti.

 “Qui ci andrebbe proprio bene una bella citazione!”      


– Abilità Speciali –
Giusta  distanza dal microfono*
Rubare bancali per fini artistici ***
Competenze per condurre una rubrica di cinema nonpervenuto
Citazioni al posto giusto****
Collezionare addobbi da party ******


Marta

facebook_1488293562026Suono la chitarra, canto, dormo, mangio, guardo tutte le serie tv, lavoro, studio, esco con gli amici e ho un fidanzato. E più o meno tutto contemporaneamente. Sono stata contattata da Siamo Fatti Così per le mie doti canore, ma in realtà le uniche doti che utilizzo con quei cialtroni sono quelle per cui studio all’università, maestra elementare.

“Denny metti giù il ciuccio di Manu e torna a fare i compiti!” 

– Abilità Speciali –
Intonazione vocale ****
Puntualità in studio **
Volgarità gratuite *****
Talento inespresso nella raccolta del cotone ****
Fotogenia*

Annunci